Aziende. Una grande opportunità

postheaderaziende

Una mostra di tale originalità, respiro internazionale e straordinari contenuti artistici, immersa nel contesto di una città d’arte come Treviso, è un evento che offre moltissime opportunità, altrettanto creative e originali, per ideare progetti di marketing, branding e storytelling aziendale.

Il team di Kornice vi offre la possibilità di creare progetti di comunicazione, organizzare eventi e lanci di prodotto, concepire attività mirate, legate anche alle social e digital PR, di qualsiasi tipo e per qualsiasi target, per soddisfare ogni esigenza di visibilità.

Una grande opportunità commerciale, pubblicitaria e di posizionamento di brand per comunicare con la stessa passione, forza e sintesi espressiva che El Greco ci insegnerà ad amare.

BRAND EL GRECO

Senza-titolo-2

El Greco e le aziende

Molti sono gli imprenditori e commercianti del centro storico di Treviso che, grazie all’iniziativa promossa dall’Associazione Rivivere Treviso insieme a Kornice di Andrea Brunello, si sono impegnati a dedicare al artista,  icona del ‘500, dei prodotti brandizzati sotto il nome di El Greco.

Tra i primi ad aderire al progetto, Goppion Caffè, uno degli sponsor ufficiali della mostra. Il brand del caffè ha, infatti, realizzato tre lattine da collezione a edizione limitata dedicate all’artista, che riprendono i particolari di due dei suoi dipinti in mostra, che si potranno trovare nello store della mostra, a Casa dei Carraresi, nei bar e caffetterie Goppion e nei monomarca di Borgo Mazzini e Corso del Popolo.

I colori di El Greco hanno preso vita anche grazie a Stefano Dassie, titolare del Gelatiere di via Calmaggiore e via Sant’Agostino, templi del gelato trevigiano, che ha realizzato una serie di video dedicati alla storia del gelato, girati all’interno di Casa dei Carraresi con lo sfondo dei paesaggi lagunari che furono cari a El Greco durante la sua permanenza a Venezia. Inoltre, per rendere omaggio al celebre pittore, divenuto famoso anche per i suoi colori acidi,  ci allieta il palato con un nuovo gusto di gelato, El Greco appunto, a base di Muccarella, una crema di latte a km 0, e pistacchio.

L’Ottica Favaro in via Sant’Agostino ha lanciato, invece, un modello di occhiali con lenti e montatura che si ispirano alla tavolozza del Greco e promette originali vetrine a tema per tutta la durata della mostra.

Per chi desidera aderire e proporre delle attività basta contattare l’organizzatore Kornice o l’Associazione Rivivere Treviso e dare spazio alla fantasia. Siamo certi che il progetto contribuirà a far vivere ai visitatori della nostra meravigliosa Treviso una vacanza ancora più indimenticabile!

SERATE SPECIALI

serate02

Organizza i tuoi eventi esclusivi alla mostra

Kornice e Ca’ dei Carraresi offrono ad aziende e gruppi la grande opportunità di organizzare eventi, visite e serate esclusive a porte chiuse nel prestigioso setting della grande mostra El Greco in Italia. Metamorfosi di un genio (24 ottobre 2015 – 10 aprile 2016).
Un’occasione imperdibile di incontrare e intrattenere gli ospiti più di riguardo, fidelizzare o premiare i top clients, presentare i propri prodotti e servizi, in una splendida location medievale nel cuore del centro storico di Treviso, con un affaccio unico e suggestivo.
Un momento riservato a pochi che permette di ammirare da vicino e a porte chiuse i capolavori esposti, apprezzando la straordinarietà e la modernità di El Greco accompagnati da una guida esperta e dedicata.
A conclusione della visita, ricchi aperitivi ed esclusive cene con vista suggestiva sull’isola della Pescheria e sul fiume Cagnan saranno il giusto completamento di un evento raffinato e dall’atmosfera unica.

Scarica le proposte per le serate esclusive

ICON-pdf2

REGALA L’ARTE

regalaarte

Le aziende regalano l’arte di qualità

In occasione del Natale, la società Kornice, che organizza la mostra, ha pensato di mettere a disposizione i biglietti dell’evento acquistabili a un prezzo dedicato, che l’azienda può acquistare come regalo natalizio per i propri dipendenti e/o per i propri clienti.

In aggiunta propone pacchetti regalo più completi che possono essere composti da biglietti e il catalogo.

Scarica qui la proposta pensata per le aziende per il Natale 2015

ICON-pdf2